Incidente mortale sulle strade della Val di Cembra: la vittima è un motociclista
A lanciare l'allarme un passante. Si è verificato tutto intorno alle 10 di questa mattina, domenica 6 agosto. In pochi minuti sono arrivati sul posto i carabinieri di Cavalese che sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, i vigili del fuoco volontari di Altavalle e gli operatori del soccorso. Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di soccorso dei sanitari
CEMBRA. Tragedia della strada questa mattina, attorno alle 10 di stamane sulla statale 612 della val di Cembra, all'altezza di Valda, località nel Comune di Altavalle. A perdere la vita è stato un motociclista. A lanciare l'allarme è stato un passante. Dalle prime informazioni pare che sia uscito autonomamente di strada. In pochi minuti sono arrivati sul posto i carabinieri di Cavalese che sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, i vigili del fuoco volontari di Altavalle e gli operatori del soccorso.
Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di soccorso dei sanitari: il motociclista è morto sul posto. Da diversi mesi sulle strade della val di Cembra, in particolare quella dove oggi si è verificata la disgrazia, sono stati potenziati i controlli delle forze dell’ordine a causa dell’alta velocità con cui transitano i motociclisti.