Furto di rame, denunciati in quattro
Nel bagagliaio avevano sette matasse di cavi elettrici in rame, per una lunghezza complessiva intorno a un chilometro. Si tratta di quattro uomini bloccati ieri sera dai carabinieri di Malè e denunciati per ricettazione. La pattuglia dei militari li ha incrociati intorno alla mezzanotte nel centro del paese e ha riconosciuto il volto di uno di loro come già noto alle forze dell'ordine, quindi ha deciso di fermarli e perquisirli
MALÈ - Nel bagagliaio avevano sette matasse di cavi elettrici in rame, per una lunghezza complessiva intorno a un chilometro. Si tratta di quattro uomini bloccati ieri sera dai carabinieri di Malè e denunciati per ricettazione. La pattuglia dei militari li ha incrociati intorno alla mezzanotte nel centro del paese e ha riconosciuto il volto di uno di loro come già noto alle forze dell'ordine, quindi ha deciso di fermarli e perquisirli.
Le matasse nel bagagliaio sono state riconosciute dai carabinieri come quelle portate via qualche giorno prima in un cantiere della zona e avevano ancora imballo e etichette con la destinazione. I quattro hanno insistito nel dire di averle acquistate nel pomeriggio a Brescia, dove risiedono, ma non sono stati creduti. Tutti di origine albanese, si tratta di tre fratelli di 23, 26 e 34 anni, e di un quarto uomo di 37 anni.