Pejo, riaprono le Terme: in estate cure in aumento
Sabato 19 dicembre inizierà la stagione invernale alle Terme di Pejo, con l’apertura del centro fino al 3 aprile del 2016, con orari diversi a seconda dei periodi.
Intanto, la stagione termale estiva si è chiusa con numeri positivi, come spiega il presidente della società Pejo Terme Natura Giampietro Martinolli: «In termini numerici - spiega - l’incremento per le cure convenzionate è stato del 15% circa rispetto all’anno precedente, e credo che ulteriori risultati si possano avere lavorando sugli inizi e sulle code di stagione, oltre che attraverso la proposta di settimane con Terme e sci e, in futuro, con un target di clientela che cerca un ambiente incontaminato come quello del Parco nazionale dello Stelvio».
«Da metà luglio alla prima settimana di settembre - sottolinea Martinolli - per soddisfare le tante richieste, le cure di fangoterapia venivano iniziate anche alle 5.30 del mattino e la sera si è andati avanti anche fino alle 21». Per soddisfare questo aumento di richieste c’è ora un progetto migliorativo da circa 200mila euro: «Ci dovrebbe consentire di portare i fanghi in nuovi spazi - informa Martinolli - già nell’estate prossima».