Sergio Guerri confermato alla presidenza dei micologi
Sergio Guerri è stato confermato alla guida del Gruppo Micologico Giacomo Bresadola della Valle di Sole per il prossimo quadriennio. La decisione, assunta dai soci in occasione dell’assemblea elettiva tenutasi nei giorni scorsi ha visto la pressoché totale conferma del consiglio direttivo uscente, ovvero Silvana Andreis, Fabio Arnoldi, Mauro Dallachiesa, Elda Dallavalle, Livia Fantelli, Alessandro Fellin, Sergio Guerri, Gabriele Mosca, Silvano Pedergnana ed Elsa Santini. Entrano inoltre in consiglio Orlando Ghirardini, Ottilia Pedergnana e Germano Serra.
Il collegio dei Revisori dei conti è formato da Romedio Menghini, Michela Vender e Bruno Zanella. Il nuovo direttivo in occasione della prima riunione ha quindi rinnovato piena fiducia sia al presidente uscente, confermando anche le altre cariche ovvero la vicepresidente Elsa Santini, il segretario Alessandro Fellin, ed il tesoriere Livia Fantelli.
Se il programma dettagliato previsto per l’estate non è ancora stato definito, vi è la volontà di confermare le attività svolte negli anni scorsi, che spaziano dalle escursioni sul territorio, agli incontri settimanali con l’esperto, alle proiezioni e mostre micologiche. Inoltre a partire dal 23 maggio riprenderanno gli abituali incontri del lunedì (dalle ore 20,30 alle 22) presso la sede di Dimaro e aperti a tutti.