Melinda punta ai giovani con Evelina, la mela rock
Ha fatto da poco capolino sui media il nuovo spot che Melinda ha creato per Evelina, la prima mela Club del Consorzio, di recente introduzione nelle Valli del Noce e sul mercato dal 2014. La nuova campagna ADV, in programmazione dal 24 febbraio in TV, radio e web, sarà anche oggetto di un progetto speciale in partnership con il blog di cucina Giallozafferano.
Il video, recentemente girato a Milano in zona City Life, è connotato da una forte identità, così da valorizzare lo status «premium» di questa mela. «La scelta di creare un nuovo spot per Evelina arriva dalla volontà di posizionare questa particolare varietà dedicandolo in maniera specifica ad un target giovane e dinamico» dichiara Andrea Fedrizzi, responsabile marketing del Consorzio Melinda. In questo senso i protagonisti della pubblicità, due ragazzi trendy e molto rock, gustano Evelina in momenti particolari della giornata.
La pianificazione comprende 3 settimane di pubblicità in TV, sulle principali emittenti nazionali ed in rubriche selezionate per un target giovane come quello a cui questa varietà si rivolge. La campagna televisiva sarà supportata da un’importante campagna radio che prevede di raggiungere oltre 10 milioni di contatti. Anche la pianificazione web, che proseguirà fino a fine aprile, riveste un ruolo rilevante.