Auto fuori strada a Peio, morta una coppia di anziani: un possibile malore all'origine dell'incidente
Le vittime sono due anziani del posto, molto conosciuti, Fabio Dossi e Pia Pretti, lui 90 anni, lei 83. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, con l'elisoccottero di soccorso, i vigli del fuoco volontari di Peio e Ossana e i militari della stazione di Malé
ARCO Monte Velo, motociclista vola fuori strada
PEIO. Un uomo di 90 anni e una donna di 83 anni sono morti questo pomeriggio in seguito a un incidente stradale a Celledizzo, in val di Peio. All'origine dell'incidente potrebbe esserci stato un malore dell'uomo, che si trovava alla guida. Dalla ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Cles, la coppia, originaria del paese, era uscita di casa da pochi minuti e stava percorrendo via Nova quando l'auto è uscita dalla carreggiata, sfondando la staccionata a bordo strada e precipitando per quattro metri oltre il muro di sostegno.
Le vittime sono una coppia di anziani del posto, molto conosciuti, Fabio Dossi e Pia Pretti.
I due anziani sono stati sbalzati fuori dall'auto, che si è rovesciata. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, con l'elisoccottero di soccorso, i vigli del fuoco volontari di Peio e Ossana e i militari della stazione di Malé.