Terzolas e la Val di Sole piange Wanda Antonioni, a luglio il marito ucciso da un tronco
I funerali della pensionata di 65 anni, affetta da un male incurabile che nel giro di pochi mesi l'ha strappata all'affetto dei suoi figli Diego e Luca, si sono svolti nella giornata di venerdì 3 novembre in una chiesa strapiena di gente che le voleva bene
TERZOLAS. Profonda commozione ha destato nella comunità di Terzolas e dell'intera Val di Sole la prematura scomparsa di Wanda Antonioni , pensionata di 65 anni affetta da un male incurabile che nel giro di pochi mesi l'ha strappata all'affetto dei suoi figli Diego e Luca. Originaria di Rabbi era molto conosciuta ed apprezzata per la sua attività professionale, che ha svolto per molti anni come impiegata prima presso il Comune di Malé e poi quale direttrice del Consorzio elettrico Stn ruolo che ha ricoperto fino al pensionamento. Ma il destino ha voluto che il meritato periodo di vita conseguente il ritiro dal lavoro sia durato solo qualche anno.
La felice vita familiare che stava vivendo unitamente al marito Carlo ed ai figli Diego e Luca, entrambi laureati e avviati a importanti carriere lavorative all'estero, nel giro di qualche mese è stata stravolta. Nel mese di luglio il marito Carlo Misseroni, pensionato di 69 anni con un passato da boscaiolo, ha perso la vita schiacciato da un tronco, mentre era impegnato a tagliare la sorte di legna. Ora, a quattro mesi di distanza, Wanda ha raggiunto l'amato Carlo.
Solo il pensiero di immaginarli uniti potrà forse lenire l'immenso dolore dei figli Diego e Luca e dei numerosi parenti. I funerali si sono svolti nel pomeriggio di venerdì 3 novembre in una chiesa di Terzolas piena di gente.