«Valdastico, ai trentini  non costerà nulla»

«Il consenso al completamento della Valdastico Nord e il suo raccordo con l'A22 non comporta alcun onere finanziario per le amministrazioni pubbliche del Trentino che, semmai, riceveranno in cambio compensazioni». Lo afferma in una nota il presidente di A4 holding spa, Attilio Schneck I tuoi commenti

valdasticoTRENTO - "Tutti gli oneri in merito alla realizzazione del completamento della Valdastico Nord sono esclusivamente in capo alla società Concessionaria: il consenso al completamento della Valdastico Nord e il suo raccordo con l'A22 non comporta alcun onere finanziario per le amministrazioni pubbliche del Trentino che, semmai, riceveranno in cambio compensazioni".

 

Lo afferma in una nota il presidente di A4 holding spa, Attilio Schneck. "La società Concessionaria - prosegue - è disponibile a trovare una soluzione che contempli tutte le esigenze dei territori attraversati dall'infrastruttura, come si è finora fatto con soddisfazione di tutti. Le aperture circa il completamento dell'arteria autostradale da parte di numerose forze politiche del Trentino registrate negli ultimi giorni va nella direzione da sempre auspicata dal mondo dell'economia e dalla popolazione di tutto il Nord Est". 

comments powered by Disqus