Imprenditore perginese si schianta in Ferrari

Attimi di paura mercoledì mattina per un imprenditore di Pergine che ha perso il controllo della sua Ferrari sulla Feltrina, mentre viaggiava da Treviso in direzione Feltre. Lui se l'è cavata con poco, la Ferrari ha riportato invece grossi danni

incidente in ferrariAttimi di paura mercoledì mattina per un imprenditore di Pergine che ha perso il controllo della sua Ferrari sulla Feltrina, mentre viaggiava da Treviso in direzione Feltre. L'incidente è accaduto poco prima delle 6 del mattino quando, per cause ancora in corso di accertamento ma probabilmente per la strada scivolosa a causa della pioggia, la sua Ferrari 458 ha fatto una carambola finendo contro il guard rail quasi fuori dalla carreggiata.


La botta è stata fortissima e il conducente è stato estratto dall'abitacolo grazie all'intervento dei vigili del fuoco con le pinze idrauliche. L'uomo è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Feltre per accertamenti ed è stato dimesso nel pomeriggio: per lui botte ovunque e un trauma allo sterno. «La prognosi è di una trentina di giorni - spiegano i familiari - ma per fortuna dopo le cure è potuto tornare a casa. È andata bene».


Alle 5 e 50, quando è accaduto l'incidente in località Fener, la strada era deserta e la carambola della Ferrari non ha coinvolto altri mezzi, con conseguenze che avrebbero potuto essere ben più gravi. Sul posto prontamente sono intervenuti i soccorsi sanitari del Suem, i vigili del fuoco permanenti di Feltre e i volontari del Basso feltrino. I carabinieri di Quero si sono occupati della dinamica dell'incidente e, come prassi, hanno richiesto in ospedale le analisi per l'alcoltest. La Ferrari ha riportato gravissimi danni ed è stata recuperata dal soccorso stradale.

comments powered by Disqus