Spaventoso incidente con la moto, due morti a Nogaré di Pergine: sono il papà e sua figlia di soli 13 anni
Lo schianto nel pomeriggio, ma l'allarme è arrivato solo poco dopo le ore 20, quando sono stati ritrovati. Sul posto soccorritori, Vigili del Fuoco e Carabinieri, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per il guidatore Sandro Prada e la figlia Elisa che viaggiava sul mezzo
VIDEO/1 Sul luogo dell'incidente
VIDEO/2 Il recupero della moto
PERGINE. Spaventoso incidente motociclistico, a Nogaré di Pergine: l'allarme è arrivato poco dopo le ore 20, ma il sinistro sarebbe avvenuto molto prima; nello schianto di una motocicletta di grossa cilindrata sono morte due persone, decedute sul posto senza che i soccorritori potessero fare qualcosa. Nessuno ha assistito alla tragedia, e le due vittime sono state trovate solo molto dopo l'incidente.
E' accaduto sulla provinciale 83, nel tornante a monte dell'abitato che è una frazione di Pergine.
Dai primi rilievi, alla guida c’era un uomo della zona, Sandro Prada di 50 anni, e sul sellino posteriore viaggiava sua figlia Elisa Prada di soli 13 anni. La moto sarebbe uscita di strada a forte velocità in un tornante che stava affrontando in discesa, balzando sopra il guard-rail e precipitando in una scarpata. Non vi sarebbero altri mezzi coinvolti.
Sul posto ci sono ancora i Vigili del Fuoco di Pergine, i Carabinieri e le ambulanze, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Solo dopo le 22,45 è stato possibile recuperare il mezzo dalla boscaglia.
(foto Luigi OSS PAPOT e Paolo PEDROTTI - notizia in aggiornamento)