Cede la carreggiata, ancora Ss47 a mezzo servizio e code in Valsugana
A causa del maltempo dei giorni scorsi, un avvallamento ha reso pericoloso il tratto di carreggiata sotto al quale si trova il sottopassaggio della pista ciclabile, all'altezza di via alle Darsene, tra San Cristoforo e il bivio per Tenna.
PERGINE. Anche la mattinata di oggi, 20 giugno, è all’insegna dei disagi per la circolazione lungo la statale 47 della Valsugana, all'altezza del lago di Caldonazzo. A causa del maltempo dei giorni scorsi, un avvallamento ha reso pericoloso il tratto di carreggiata sotto al quale si trova il sottopassaggio della pista ciclabile, all'altezza di via alle Darsene, tra San Cristoforo e il bivio per Tenna.
Un avvallamento formatosi in corrispondenza della corsia verso Levico: è stato così deciso di chiudere al traffico quel tratto di carreggiata, attivando una deviazione dei mezzi diretti verso Levico, Borgo e Bassano lungo la strada provinciale 1 a partire dallo svincolo di San Cristoforo.
Anche se i veicoli in transito da Levico verso Pergine e Trento non hanno subito alcuna limitazione, il traffico nella direzione opposta da martedì 18 giugno ha formato lunghe code, vista la necessità di attraversare i centri abitati, con la formazione di code che hanno raggiunto anche lo svincolo di Pergine centro nelle ore di punta.