C'è un rivano nel team del sindaco «grillino» di Parma
Francesco Furletti , 40 anni, di Riva del Garda, studi scientifici e poi laurea in ingegneria informatica all'università di Parma, è stato assunto da alcuni giorni con «incarico fiduciario» dalla prima e sinora unica giunta comunale italiana a marchio «M5S», quella di Parma guidata dal sindaco Federico Pizzarotti. Furletti avrà il compito di coordinare e gestire al meglio la comunicazione istituzionale via web e migliorare le risorse internet del Comune. Il contratto ha la durata di un anno e lo stipendio, come informa il quotidiano «La Gazzetta di Parma», è di 1.800 euro netti al mese mentre il costo complessivo a carico dell'ente pubblico sarà di 44.653 euro
RIVA DEL GARDA - Le elezioni politiche di fine febbraio hanno sancito il dato di fatto che il primo partito a Riva del Garda è il Movimento 5 Stelle, davanti per 42 voti assoluti al Partito Democratico. Ma da qualche giorno c'è un altro elemento oggettivo che lega Riva al movimento fondato da Beppe Grillo.
Francesco Furletti , 40 anni, di Riva del Garda, studi scientifici e poi laurea in ingegneria informatica all'università di Parma, è stato assunto da alcuni giorni con «incarico fiduciario» dalla prima e sinora unica giunta comunale italiana a marchio «M5S», quella di Parma guidata dal sindaco Federico Pizzarotti. Furletti avrà il compito di coordinare e gestire al meglio la comunicazione istituzionale via web e migliorare le risorse internet del Comune.
Il contratto ha la durata di un anno e lo stipendio, come informa il quotidiano «La Gazzetta di Parma», è di 1.800 euro netti al mese mentre il costo complessivo a carico dell'ente pubblico sarà di 44.653 euro. Nel 2000 Furletti ha prestato servizio civile in Comune a Parma all'interno di un progetto per l'integrazione dei bambini rom nelle scuole elementari.