La Lega con Grisenti Divina: ottimo progetto
Interesse, piena condivisione e la Lega Nord pronta a "essere della partita" con Progetto Trentino (Pt). Lo ha detto il senatore trentino della Lega Nord, Sergio Divina, dopo la conferenza programmatica di Progetto Trentino, oggi a Riva del Garda
RIVA - Interesse, piena condivisione e la Lega Nord pronta a "essere della partita" con Progetto Trentino (Pt). Così il senatore trentino della Lega Nord, Sergio Divina, dopo la conferenza programmatica di Progetto Trentino, oggi a Riva del Garda. "Ho ascoltato con interesse - ha affermato Divina - le tesi che gli esponenti di Progetto Trentino hanno esposto oggi a Riva del Garda. Il mio interesse è andato in crescendo man mano che il programma veniva illustrato alla platea, e mi sono chiesto: "Senti un po', mi pare di averlo già sentito". Anzi non lo avevo sentito, ma lo avevo scritto cinque anni fa in occasione della competizione con Lorenzo Dellai".
"Passo passo tema su tema - ha aggiunto Divina -, dalla sicurezza alle infrastrutture, dal wellfare alla sanità, dalla scuola alle riforme, quanto è stato illustrato oggi è esattamente la proposta politica che ho già sottoposto ai trentini e che poi la Lega ha perseguito nel corso di questa legislatura".
"Nessuna gelosia, né primogenitura da parte mia, anzi - ha concluso il senatore leghista - solo soddisfazione nel vedere che su queste posizioni ora si ritrovano tante persone e soprattutto un partito che potrebbe cambiare la storia del Trentino. Come Lega non potremo che essere della partita".