Garda, un camp per futuri nerazzurri
Si è conclusa con un ottimo risultato e una folta partecipazione la "Scuola Calcio Estiva - Inter 2013", organizzata per la prima volta a Limone. Più di un centinaio i ragazzi coinvolti, nati tra il 1999 e il 2005, alloggiati per due settimane presso l'hotel Royal Village; arrivati da ogni regione d'Italia, i giovanissimi calciatori nerazzurri hanno trascorso molte ore tra partite, tornei, giochi e attività di animazione, organizzate anche con la collaborazione di numerose associazioni limonesi
LIMONE - Si è conclusa con un ottimo risultato e una folta partecipazione la "Scuola Calcio Estiva - Inter 2013", organizzata per la prima volta a Limone.
Più di un centinaio i ragazzi coinvolti, nati tra il 1999 e il 2005, alloggiati per due settimane presso l'hotel Royal Village; arrivati da ogni regione d'Italia, i giovanissimi calciatori nerazzurri hanno trascorso molte ore tra partite, tornei, giochi e attività di animazione, organizzate anche con la collaborazione di numerose associazioni limonesi.
Per loro, allenamenti quotidiani presso gli impianti sportivi messi a disposizione dall'amministrazione comunale. A dirigere gli allenamenti, gli esperti istruttori del settore giovanile dell'Internazionale F.C., guidati dalla vecchia gloria nerazzurra Franco Pancheri. Commentando l'iniziativa, l'assessore allo sport di Limone, Rodolfo Risatti, ha definito il campus come «un'esperienza positiva, che ha permesso di raggiungere l'obiettivo prefissato: far trascorrere una divertente vacanza all'insegna del calcio, a tante giovani promesse dello sport preferito dagli italiani».