L'Apt a caccia di tipi sportivi per fare pubblicità al Garda: età fra i 35 e i 45 anni

Hai tra i 35 ed i 45 anni e ami fare sport? L’APT sta cercando nuovi volti per la campagna pubblicitaria 2021 che verrà realizzata sulla sponda nord del lago di Garda tra fine agosto e metà ottobre (e che riprenderà successivamente a inizio primavera) per promuovere le bellezze del territorio e l’ampia proposta di sport che si possono praticare durante tutto l’anno grazie al microclima mediterraneo della zona.
Il casting è rivolto a candidati ambosessi, con un’età compresa tra i 35 e i 45 anni, appassionati degli sport outdoor che si praticano sul territorio dell’Alto Garda, tra cui bike, via ferrata, climbing, trekking e water sport (vela, SUP, catamarano, windsurf).

Chi rispondesse a tali requisiti e desiderasse partecipare al photoshooting per la nuova campagna promozionale, è pregato di compilare il documento che si trova sul sito dell’APT e di inviare quattro foto (un primo piano fronte, un primo piano profilo, una figura intera e una mentre si pratica lo sport per il quale ci si propone) all’indirizzo multimedia@gardatrentino.it entro e non oltre il 14 agosto. Le persone selezionate verranno contattate entro la fine di agosto.

L’abbigliamento e le attrezzature sportive necessarie per gli scatti verranno messe a disposizione da Garda Trentino Spa
Per ulteriori informazioni, si invita a visitare il sito o a contattare il numero 0464 025411.

comments powered by Disqus