Giunta / Le nozze

L’assessore Spinelli si è sposato con Michela Delcuratolo: grande festa oggi a Riva

I due, pur non vivendo nella città lacuale, hanno scelto di unirsi in matrimonio nel bel municipio sulle sponde del lago di Garda, davanti alla sindaca leghista Cristina Santi

RIVA DEL GARDA. Achille Spinelli, assessore esterno della giunta Fugatti, nella giornata di oggi, 19 marzo, alle 11, si è sposato a Riva del Garda con la collega commercialista Michela Delcuratolo (foto Facebook). I due, pur non vivendo nella città lacuale, hanno scelto di unirsi in matrimonio nel bel municipio sulle sponde del lago di Garda, davanti alla sindaca leghista Cristina Santi.

E non è una scelta casuale. Certamente la cornice di questa stupenda località turistica ha avuto la sua importanza, ma altrettanto importante per la decisione è stato l’ambiente familiare rappresentato da un’amministrazione a guida Lega.

L ’assessore Spinelli, infatti, è vero che è entrato in giunta provinciale come “tecnico” scelto dal presidente Maurizio Fugatti, perché non si era candidato alle elezioni provinciali, ma il suo cuore batte per la Lega, partito al quale è iscritto da anni. E dunque il matrimonio, al quale sono stati invitati naturalmente i colleghi di giunta e gli amici stretti di partito, sarà senz’altro un evento importante per la grande famiglia dei leghisti trentini.

L’assessore alle attività economiche, lavoro e ricerca è nato a Bolzano nel 1973, ma ha vissuto sempre a Rovereto, dove si trova anche il suo studio da commercialista. Quindi è un vallagarino doc anche se ormai, con l’impegno ai vertici della Provincia, è diventata Trento il centro della sua attività amministrativa e anche politica, visto che si sta preparando per candidarsi alle elezioni provinciali del 2023.

comments powered by Disqus