Incendio al Lido Palace di Riva: le fiamme divampate dal vano ascensore del quarto piano
L’allarme è scattato alle ore 18.30 di oggi, venerdì 30 giugno: si tratta dell’unico Cinque Stelle Lusso del Trentino ed è il più importante albergo altogardesano. 18 vigili del fuoco di Riva e 7 di Arco, nessun ospite ferito o intossicato. I vigili invitati a cena dalla direzione
MATTARELLO Una palazzina avvolta dalle fiamme: nessun ferito
VALLAGARINA Paura ad Ala, principio d'incendio in un appartamento
VALSUGANA Casa in fiamme a Caldonazzo: in salvo una famiglia
RIVA DEL GARDA. Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 30 giugno, alle ore 18.30 è scattato un allarme incendio all’Hotel Lido Palace di Riva del Garda, l’unico Cinque Stelle Lusso presente in Trentino, nonché il più importante albergo del territorio dell’Alto Garda.
Le fiamme, secondo le prime informazioni, sono partite dal vano ascensore al quarto piano dell’edificio: immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Riva del Garda, supportati dai Corpi limitrofi. Non vi sono stati feriti né persone intossicate da fumo.
Le fiamme si sono autoestinte per mancanza di ossigeno all'interno di un locale tecnico di servizio all'ascensore al quarto piano. Nel vano c'erano 93 gradi, unico elemento di pericolosità dell'intervento. 18 i volontari del Corpo dei vigili del fuoco di Riva e 7 quelli di Arco, invitati poi dalla direzione a fermarsi nell'hotel 5 Stelle a cena.
(Foto: Photoshop Professional, l'Adige)