Arco, due donne investite da un pick-up davanti al Casinò: una è grave
L'allarme è scattato alle 16.15 di oggi, 7 agosto, in via Marconi, intervento in codice rosso per l'équipe sanitaria giunta sul posto anche con l'eliambulanza, coadiuvata da vigili del fuoco e polizia locale. Entrambe le donne ferite sono residenti nella zona, lesioni serie per una ottantenne, meno preoccupanti per una 57enne
LE IMMAGINI Due persone investite di fronte al Casinò di Arco
TRENTO. Due donne sono state investite da un pick-up, questo pomeriggio, lunedì 7 agosto, ad Arco, proprio di fronte al Casinò, in via Marconi.
L'allarme è scattato alle 16.15 e sul posto sono accorsi i soccorritori di Trentino Emergenza con l'elicottero, oltre a due ambulanze dell'ospedale di Arco.
Sul luogo dell'incidente, lungo la statale 45 bis Gardesana Occidentale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e più pattuglie della polizia locale.
Uno dei due pedoni investiti ha riportato lesioni serie, secondo le prime informazioni: la donna è stata soccorsa in codice rosso e trasportata in eliambulanza all'ospedale Santa Chiara di Trento.
Al momento non sono disponibili dettagli.
La seconda persona soccorsa è una donna di 57 anni le cui condizioni, invece, non desterebbero particolari preoccupazioni. Anche lei, tuttavia, è stata ricoverata in ospedale.
Entrambe le donne ferite sono residenti nella zona.
In seguito al drammatico incidente si è reso necessario chiudere temporaneamente il transito sulla strada, in entrambi i sensi di marcia.
Le indagini della polizia locale dovranno ora stabilire la dinamica e le responsabilità dell'incidente.
[foto di Stefano Salvi]
DOVE È ACCADUTO