Riva del Garda, scomparsi una donna di 56 anni e il figlio di 19
Sul posto ci sono i carabinieri di Riva del Garda e i vigili del fuoco. Le due persone cercate sono profughi ucraini residenti in Vallarsa. La denuncia è partita dopo che i due ieri, martedì 16 luglio, non hanno fatto ritorno a casa. L'ultima localizzazione alla spiaggia dei Sabbioni
DRAMMA +++ Sono annegati, ritrovate le salme +++
FOTO Le ricerche dei due scomparsi
RIVA DEL GARDA. Ricerche in corso nella parte del lago di Garda di fronte a Punta Lido. Si cercano due persone: una donna di 56 anni e il figlio di 19 anni, residenti in Trentino. Si tratta di Hanna Shabratska e di suo figlio Oleksiy. Ucraini, erano venuti a vivere in Trentino, in Vallarsa, dopo lo scoppio della guerra.
Sul posto ci sono i carabinieri di Riva e i vigili del fuoco La denuncia è partita dopo che i due ieri non hanno fatto ritorno a casa. L'ultima localizzazione alla spiaggia dei Sabbioni, dove le telecamere di sorveglianza li mostrano - ieri sera - entrare in acqua, ma non ci sono immagini di loro che ritornano a riva.
I primi sommozzatori si sono già calati nelle acque del lago senza trovare nulla. Nel pomeriggio sono arrivati anche quelli del corpo permanente di Trento.
Apprensione a Costa di Vallarsa, dove la famiglia vive da due anni, dopo essere fuggita dalla guerra in Ucraina.