Viabilità / Disagi

Arco: si monta la passerella ciclopedonale, il ponte a senso unico da mercoledì

I lavori dureranno circa due settimane, nelle quali – di giorno – non si potrà entrare verso il centro, ma solo uscire sul ponte del Sarca

ARCO. Disagi… a fin di bene. Fra due giorni il ponte sul Sarca sarà a senso unico. Iniziano infatti mercoledì 25 settembre, al mattino, i lavori di posa della passerella pedonale provvisoria al ponte sulla Sarca, che sarà realizzata in attesa di quelle definitive, su entrambi i lati.

Per la durata dell’intervento, stimato in due settimane, dalle ore 8.15 alle ore 18 si circola a senso unico nella direzione dell’uscita dalla città (da via della Cinta verso viale Rovereto e via A. Santoni).

Nelle restanti ore, dalle 18 alle 8.15, il sabato e la domenica (tutto il giorno) la strada è aperta normalmente al traffico.

Durante i lavori non sarà quindi possibile percorrere il ponte in direzione del centro cittadino, al quale si dovrà accedere da sud tramite la circonvallazione e poi da via Mantova o da via S. Caterina.

Oppure in alternativa si potrà utilizzare il parcheggio di Caneve, dal quale il centro è raggiungibile a piedi in pochi minuti, o utilizzare la bicicletta tramite le passerelle ciclopedonali.

comments powered by Disqus