Riva del Garda, morto nel sonno a 29 anni: è stata la mamma a trovarlo senza vita nel letto di casa
Manuel Chistè (a sinistra nella foto con il papà) aveva appena finito la stagione al “Monkey Bar” di Arco. La donna ha immediatamente chiamato i soccorsi ma quando il personale medico-sanitario è arrivato sul posto per Manuel non c'era più nulla da fare. Quasi sicuramente era morto qualche ora prima
RIVA DEL GARDA. Il sorriso di Manuel Chistè, 29 anni, di Riva del Garda, si è spento per sempre. Nella notte, mentre il giovane dormiva. L'ha trovato la mamma Monica, che tre anni fa aveva dovuto salutare anche il marito Stefano, già allenatore delle giovanili del Riva, morto a causa di un male incurabile.
Non è stato trovato alcun elemento che possa far pensare a gesti estremi anche se al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, salvo il coinvolgimento di terze persone. Si attendono le decisioni del magistrato della Procura della Repubblica di Rovereto, immediatamente informato dell'accaduto, magistrato che nelle prossime ore potrebbe disporre l'ispezione cadaverica ed eventualmente l'autopsia per cercare di capire le causa di una morte apparentemente inspiegabile.
Tutto sull’Adige in edicola