Camion contro moto ma finisce tutto bene
Singolare incidente, nel primo pomeriggio sulla statale del Brennero a Calliano. A scontrarsi sono stati infatti un camion e una moto ma spavento a parte alla fine non si registrano feriti gravi.
Poco prima delle 14, in un momento in cui il traffico non era nemmeno sostenuto, un centauro di 24 anni che stava viaggiando in direzione di Rovereto avrebbe avuto qualche difficoltà a gestire la moto e, dopo aver sbandato ed allargato la traiettoria, è finito contro un camion che stava procedendo sulla regolare corsia di marcia verso Trento.
L’impatto non è stato frontale ma laterale ma il motociclista, dopo essere riuscito a tenere in piedi il mezzo, ha proseguito la sua corsa fermandosi davanti al bar all’incrocio per Besenello. Ed è qui che l’hanno trovato gli agenti della Polizia stradale di Riva del Garda, con qualche contrusione e in stato di choc per il grande spavento.
La Polstrada ha così chiamato il 118 e fatto intervenire un’ambulanza di Trentino Emergenza che ha accompagnato il giovane al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria del Carmine per accertamento.