Cisalfa apre e assume venti persone: l’inaugurazione del nuovo negozio il 3 febbraio
Nello store di via del Garda (a fianco del supermercato Eurospin) si opera alacremente per completare gli ultimi interventi. I lavori sono iniziati in autunno e la struttura costituita da pannelli prefabbricati in legno è stata realizzati in tempi brevissimi
TRENTO L'edificio del vecchio IperPoli sarà occupato da Decathlon
VIDEO Un nuovo polo commerciale (e non solo) a Trento Nord
BELLUNO Altro negozio Decathlon sulle Dolomiti, a Ponte nelle Alpi
ROVERETO. Apre Cisalfa Sport nella zona commerciale di via del Garda e arrivano una ventina di posti di lavoro. Il nuovo store, con una superficie di 1.500 metri quadrati, non comporterà, almeno per il momento, il trasferimento alla Favorita del negozio di via Tacchi che rimarrà aperto fino alla fine del mese di settembre. La paventata chiusura di un'altra attività del centro e il conseguente trasloco armi e bagagli nella zona dei centri commerciali forse sarà scongiurata se Cisalfa confermerà la sua presenza a due passi da Corso Rosmini.
Rimane comunque il fatto che i dipendenti del negozio continueranno a lavorare nell'attuale sede. In ogni caso a loro l'azienda ha offerto la possibilità di un trasferimento nel nuovo negozio oppure in uno degli oltre 150 negozi che fanno parte del gruppo con sede a Curno in provincia di Bergamo. Nello store di via del Garda (a fianco del supermercato Eurospin) si lavora alacremente per completare gli ultimi interventi per garantire l'apertura prevista per sabato 3 febbraio (salvo eventuali ritardi nella finalizzazione dello store).
I lavori sono iniziati in autunno e la struttura costituita da pannelli prefabbricati in legno è stata realizzati in tempi brevissimi. Ora siamo alle fasi finali che precedono l'arrivo dell'assortimento di articoli sportivi e per l'outdoor disposti su una superficie di 1.500 metri quadrati in linea con l'organizzazione interna dello spazio e la disposizione di arredi e servizi secondo un ordine che contraddistingue i negozi Cisalfa Sport.
Per quanto riguarda il personale l'azienda prevede di assumere circa 20 persone nelle prossime settimane, principalmente con il ruolo di "sales assistant" (addetta/o alle vendite). Ad oggi le posizioni aperte e le candidature possono essere inviate tramite la sezione "lavora con noi" del sito www.cisalfasport.it (per comodità - Lavora con Noi | Cisalfa Sport) dov'è appunto disponibile il ruolo di addetta/o alle vendite ma anche quello di "assistant store manager".
Per i dipendenti di via Tacchi non cambia nulla, ma avranno la possibilità di lavorare nel nuovo store o in altri negozi a seconda delle necessità dei lavoratori e a quelle dell'azienda.