ROCK: mancanogli spazi per suonarlo
Nel suo nuovo blog Fabio De Santi affronta il problema della mancanza di spazi per le band e per chi fa musica rock. «Alle porte del 2011 ci troviamo con un Trentino quanto mai ricco di ragazzi che suonano rock in gruppo ma anche di artisti solisti e di gente che vuole fare musica, che vuole uscire dalle cantine per respirare l’aria del palco, l’unica utile a mio avviso, per crescere davvero. Tutta gente che si trova però senza troppe possibilità di trovare spazi ed occasioni senza che soprattutto si intravedano all’orizzonte novità a riguardo con la crisi che morde anche questo settore casomai destinata a peggiorare ulteriormente le cose»
TRENTO - Nel suo nuovo blog Fabio De Santi affronta il problema della mancanza di spazi per le band e per chi fa musica rock (nella sua accezione più ampia possibile).
«Alle porte del 2011 ci troviamo con un Trentino quanto mai ricco di ragazzi che suonano rock in gruppo ma anche di artisti solisti e di gente che vuole fare musica, che vuole uscire dalle cantine per respirare l’aria del palco, l’unica utile a mio avviso, per crescere davvero.
Tutta gente che si trova però senza troppe possibilità di trovare spazi ed occasioni senza che soprattutto si intravedano all’orizzonte novità a riguardo con la crisi che morde anche questo settore casomai destinata a peggiorare ulteriormente le cose»