La campagna del capogruppo Pd è già partita sul web
Il capogruppo provinciale del Pd, Luca Zeni, sta già organizzando le sue truppe e la «macchina» per affrontare da protagonista le primarie del centrosinistra autonomista (e forse prima interne al Pd) per la scelta del successore di Lorenzo Dellai. Ha organizzato un incontro pubblico per sabato pomeriggio in un capannone di Trento nord dal titolo «Start! Metti in moto il Trentino», e nello stesso giorno lancerà anche il sito startuptrentino.it con il quale si terrà collegato con i suoi sostenitori e simpatizzanti nel corso della campagna elettorale per le primarie - se si faranno - e comunque per le elezioni provinciali di ottobre
Il capogruppo provinciale del Pd, Luca Zeni, sta già organizzando le sue truppe e la «macchina» per affrontare da protagonista le primarie del centrosinistra autonomista (e forse prima interne al Pd) per la scelta del successore di Lorenzo Dellai.
Ha organizzato un incontro pubblico per sabato pomeriggio in un capannone di Trento nord dal titolo «Start! Metti in moto il Trentino», e nello stesso giorno lancerà anche il sito startuptrentino.it con il quale si terrà collegato con i suoi sostenitori e simpatizzanti nel corso della campagna elettorale per le primarie - se si faranno - e comunque per le elezioni provinciali di ottobre. Per ora sul sito sono stati pubblicati solo il logo scelto dagli «zeniani» con la scritta «Start!» che il ricorda l'«Adesso!» di Matteo Renzi di cui Zeni è un sostenitore, e poi tre foto: un orso addormentato con la scritta: «Stufo del letargo?», poi «Abbiamo alcune idee» con una lampadina, e infine lo slogan «Riparti con noi» e una partenza dei 100 metri.
Anche il Pd ha programmato per il 20 aprile una conferenza programmatica, ma Zeni vuole giocare d'anticipo sugli altri concorrenti.