Lega, Tosi contro Bossi: «Qualcuno parla a vanvera»

"Io non vedo alcuna protesta della base, la base non è spaccata, vedo qualcuno, pochissimi, che forse dovrebbero pensare a sè stessi e alla capacità o meno di portare consenso al movimento. Maroni questa capacità ce l'ha". È così che il sindaco di Verona, Flavio Tosi, ha commentato dal Festival dell'Economia di Trento il parere di Bossi, che ha parlato di un partito spaccato

bossi_medio2.jpgTRENTO - "Io non vedo alcuna protesta della base, la base non è spaccata, vedo qualcuno, pochissimi, che forse dovrebbero pensare a se stessi e alla capacità o meno di portare consenso al movimento. Maroni questa capacità ce l'ha". È così che il sindaco di Verona, Flavio Tosi, ha commentato dal Festival dell'Economia di Trento il parere di Bossi, che ha parlato di un partito spaccato. 

 

"Forse qualcuno parla a vanvera - ha aggiunto Tosi - e un bel tacer non fu mai scritto". A proposito del risultato del primo turno delle amministrative, Tosi ha sottolineato come la Lega Nord sia al ballottaggio in provincia di Verona in due Comuni sopra i 15 mila abitanti, così come a Treviso, in provincia di Padova e Venezia.

 

"Vediamo i risultati dei ballottaggi - ha precisato - prima di parlare di debacle. In queste elezioni il risultato è in linea con quello delle amministrative 2012 e allora segretario non era Maroni. L'anno scorso il risultato negativo fu imputabile agli scandali, che sicuramente non riguardano Maroni".

 

"Maroni - ha concluso Tosi - la capacità di portare consenso ce l'ha e la maggioranza degli elettori è con lui ed è giusto, perchè è bravo". 

comments powered by Disqus