Torna Forza Italia L'euforia di Michaela
«Ho invocato per anni un ritorno a Forza Italia - afferma la deputata bolzanina - sapendo che in cuor suo anche Berlusconi lo voleva e ci credeva. Oggi la mia soddisfazione è alle stelle. Forza Italia è Berlusconi e se lui teme di doverla ri-guidare , sappia che c'è un' Italia intera , un popolo che urla entusiasta»
TRENTO - "Le affinità elettive tra me e il Presidente Berlusconi continuano a sorprendermi da oltre 18 anni. Come dice qualche giornalista tra me e lui spesso e volentieri è in atto un transfert. In effetti, tutti ricorderanno che anche in tempi in cui gli stessi dirigenti che oggi plaudono al ritorno di Forza Italia, mi avversavano nella strenua difesa di un PDL che certamente era stata una felice intuizione ma che non aveva funzionato. Tanto è vero che non ho mai staccato la targa di Forza Italia dalla sede PDL dell'Alto Adige che stasera sarà ri-inaugurata": così il sottosegretario Michaela Biancofiore - Coordinatrice Trentino Alto Adige.
"Ho invocato per anni un ritorno a Forza Italia - aggiunge - sapendo che in cuor suo anche Berlusconi lo voleva e ci credeva. Oggi la mia soddisfazione è alle stelle. Forza Italia è Berlusconi e se lui teme di doverla ri-guidare , sappia che c'è un' Italia intera , un popolo che urla entusiasta : che fantastico timore !!! Forza Italia è il messaggio positivo che aspettava tutto l'elettorato di centro destra , un messaggio di coraggio di positività , di rivoluzione pure , di respiro per un Paese che guarda ad un futuro di prosperità". (Ansa)