«Con Ugo Rossi  Trentino sarà modello»

«Sono certo che Rossi Presidente, il Trentino tornerà ad essere non solo un posto dove vige il buongoverno, ma quel laboratorio e quel modello guardato con curiosità e studiato con attenzione dal resto del Paese». Lo dice in una nota l'on. Mauro Ottobre (Patt) 

Mauro ottobre alla cameraTRENTO - "Sono certo che Rossi Presidente, il Trentino tornerà ad essere non solo un posto dove vige il buongoverno, ma quel laboratorio e quel modello guardato con curiosità e studiato con attenzione dal resto del Paese". Lo dice in una nota l'on. Mauro Ottobre (Patt) a giudizio del quale "la vittoria di Ugo Rossi alle primarie del centrosinistra autonomista rappresenta un'ottima notizia per tutto il Trentino".

 

Per il parlamentare "Rossi saprà rilanciare con forza le questioni dell'autonomia e del governo del territorio in chiave moderna, innovativa e con lo sguardo sempre proiettato verso il futuro. In questi anni ha dimostrato tutta l'attualità dell'autonomia ed è riuscito sempre a declinarla in un modo originale e cioè non come fare difensivo ma come pietra angolare dalla quale produrre politiche innovative, in grado di intercettare vecchie e nuove domande sociali". 

comments powered by Disqus