Elezioni, tutti vogliono  Roberto De Laurentis

Roberto De Laurentis diventa l'oggetto dell'attenzione politica di tutte le coalizioni in campo. Maurizio Fugatti gli chiede a gran voce di scegliere il campo del centrodestra e del Carroccio in particolare «da sempre vicino alle esigenze delle piccole e medie imprese». Il primo partito a ottenere un incontro sull'agenda delle imprese con De Laurentis è stato però l'UptI tuoi commenti

di Angelo Conte

roberto de laurentis artigianiTRENTO - Roberto De Laurentis, dopo la presentazione pubblica del programma di Rete imprese Italia, diventa l'oggetto dell'attenzione politica di tutte le coalizioni in campo. Al presidente degli Artigiani sono arrivate ieri in giornata richieste di incontro dall'Upt al Patt, dal Pd alla Lega.

 

Già ieri sera il primo contatto con l'Upt, presente Lorenzo Dellai, che non chiude a una presenza di De Laurentis nella lista del partito. Intanto, tutti vogliono capire se e come il leader degli Artigiani si candiderà alle elezioni provinciali.

 

C'è chi, come la Lega, con Maurizio Fugatti, gli chiede a gran voce di scegliere il campo del centrodestra e del Carroccio in particolare «da sempre vicino alle esigenze delle piccole e medie imprese». Il primo partito a ottenere un incontro sull'agenda delle imprese con De Laurentis è stato ieri l'Upt.

comments powered by Disqus