«Chi sa deve parlare»

Whirlpool ha presentato oggi in questura a Trento denuncia contro ignoti in seguito al ritrovamento di un innesco per un ordigno in uno dei reparti di produzione dello stabilimento di Trento a Spini di Gardolo. "Confidiamo che chiunque sia in possesso di informazioni o elementi utili a comprendere meglio il fatto oggetto della denuncia collaborerà con noi e con gli inquirenti", afferma l'amministratore delegato Whirlpool Emea, Davide Castiglioni 

14_ALE1890_7684701.jpgTRENTO - Whirlpool ha presentato oggi in questura a Trento denuncia contro ignoti in seguito al ritrovamento di un innesco per un ordigno in uno dei reparti di produzione dello stabilimento di Trento a Spini di Gardolo. "Confidiamo che chiunque sia in possesso di informazioni o elementi utili a comprendere meglio il fatto oggetto della denuncia collaborerà con noi e con gli inquirenti", afferma l'amministratore delegato Whirlpool Emea, Davide Castiglioni, il quale preferisce non fornire dettagli sulla natura e le circostanze del ritrovamento, "nel rispetto delle indagini in corso".

 

Il direttore dello stabilimento, Manuel Rossi, sottolinea l'importanza della collaborazione con i sindacati, che ha velocizzato la comunicazione con i dipendenti, facilitando l'operato dell'azienda e quello degli inquirenti. Whirlpool è impegnata a mantenere la massima vigilanza e, sempre in accordo con il sindacato, sta ulteriormente rafforzando le misure di sicurezza". 

comments powered by Disqus