Apre alle Albere la pista da pattinaggio
Non sarà il Rockfeller center di Manhattan, ma comunque è suggestivo. Da domani e fino al 6 gennaio prossimo si potrà pattinare nella pista da ghiaccio realizzata, con il patrocinio del Comune di Trento, nel quartiere delle Albere. La pista, di 12 x 32 metri, è stata allestita nel centro di piazza delle Donne Lavoratrici e sarà aperta gratis nei pomeriggi dei giorni infrasettimanali e per tutto il giorno nei weekend e nei giorni festivi. Inoltre sarà messo a disposizione degli utenti un servizio per il noleggio dell'attrezzatura da pattinaggio (5 euro)
Non sarà il Rockfeller center di Manhattan, ma comunque è suggestivo. Da domani e fino al 6 gennaio prossimo si potrà pattinare nella pista da ghiaccio realizzata, con il patrocinio del Comune di Trento, nel quartiere delle Albere.
La pista, di 12 x 32 metri, è stata allestita nel centro di piazza delle Donne Lavoratrici e sarà aperta gratis nei pomeriggi dei giorni infrasettimanali e per tutto il giorno nei weekend e nei giorni festivi. Inoltre sarà messo a disposizione degli utenti un servizio per il noleggio dell'attrezzatura da pattinaggio (5 euro).
«Con l'iniziativa realizzata con il patrocinio del Comune in occasione delle feste natalizie, che per eccellenza sono le feste della famiglia - commenta Giampiero Schiavo, ad di Castello - abbiamo voluto regalare alla città una pista da pattinaggio, all'interno di un quartiere che vogliamo, con i fatti, trasformare in uno spazio di ritrovo».