Fravezzi: come gli altri
"Ad oggi in realtà noi abbiamo sostanzialmente le medesime risorse che hanno le regioni del centro-nord: la differenza consiste nel fatto che noi le gestiamo direttamente e che abbiamo in carico servizi e competenze che nelle altre regioni vengono gestite dallo Stato". Ad affermarlo, in una nota, è il senatore trentino dell'Unione per il Trentino Fravezzi
"Ad oggi in realtà noi abbiamo sostanzialmente le medesime risorse che hanno le regioni del centro-nord: la differenza consiste nel fatto che noi le gestiamo direttamente e che abbiamo in carico servizi e competenze che nelle altre regioni vengono gestite dallo Stato". Ad affermarlo, in una nota, è il senatore trentino dell'Unione per il Trentino, tra i partiti di maggioranza, Fravezzi.
"Sono il nostro buon governo e la nostra buona amministrazione - aggiunge - che in questi anni ci hanno permesso e ci permettono di offrire ai cittadini standard di qualità più elevati nell'erogazione di servizi alla cittadinanza". "Tutta la delegazione parlamentare trentina - conclude - deve vigilare insieme alle Province autonome di Trento e Bolzano sulla riforma del Titolo V della Costituzione".