Tarolli, verso il ritorno della Democrazia Cristiana
"È necessario un deciso e rinnovato impegno per costruire una nuova area politica che sappia raccogliere gli esponenti ed i mondi del cattolicesimo sociale e del popolarismo, che in questi anni si sono frastagliati e frantumati in diverse direzioni". Lo sostiene il leader dell'Udc del Trentino, Ivo Tarolli I tuoi commenti
TRENTO - "È necessario un deciso e rinnovato impegno per costruire una nuova area politica che sappia raccogliere gli esponenti ed i mondi del cattolicesimo sociale e del popolarismo, che in questi anni si sono frastagliati e frantumati in diverse direzioni".
Lo sostiene il leader dell'Udc del Trentino, Ivo Tarolli, che oggi ha presieduto una tavola rotonda, promossa dall'associazione Democrazia Cristiana, presenti tra gli altri il senatore Mario Mauro.
Secondo Tarolli, la nuova formazione politica, "per la quale è indicato come leader l'ex ministro Corrado Passera, superando gli egoismi individuali e le espressioni politiche minori che in questi anni hanno guastato la vera politica deve essere punto di riferimento delle migliaia di elettori cattolici e popolari".