Fravezzi: solidarietà a personale

"Esprimo tutta la mia vicinanza e la mia piena solidarietà al personale e ai magistrati del Tribunale di Sorveglianza di Trento". Lo dichiara in una nota il vicepresidente del Gruppo per le Autonomie, il senatore trentino Vittorio Fravezzi (Upt), in merito all'esplosione avvenuta alle 5 di stamani davanti al Tribunale di Sorveglianza di Trento

"Esprimo tutta la mia vicinanza e la mia piena solidarietà al personale e ai magistrati del Tribunale di Sorveglianza di Trento". Lo dichiara in una nota il vicepresidente del Gruppo per le Autonomie, il senatore trentino Vittorio Fravezzi (Upt), in merito all'esplosione avvenuta alle 5 di stamani davanti al Tribunale di Sorveglianza di Trento.

 

"Quanto accaduto - aggiunge Fravezzi - è un vile atto intimidatorio, che mi preoccupa, indigna e che condanno fermamente. Un fatto così grave non è mai accaduto nel nostro territorio ed è necessario con immediatezza alzare la soglia dell'attenzione e reprimere senza indugi ogni tentativo di violenza nei confronti delle istituzioni"

comments powered by Disqus