Fraccaro boccia Dorigatti e Moltrer
"I presidenti del Consiglio provinciale di Trento e del Consiglio regionale, Bruno Dorigatti e Diego Moltrer, dovrebbero ringraziare i cittadini per aver dimostrato pacificamente il loro dissenso invece li criticano e perseverano con l'autoritarismo. Meglio che si ravvedano altrimenti saranno i cittadini a denunciarli per aver attentato alla credibilità delle istituzioni ed ai principi costituzionali". Lo scrive in una nota il deputato del Movimento 5 Stelle Riccardo Fraccaro
TRENTO - "I presidenti del Consiglio provinciale di Trento e del Consiglio regionale, Bruno Dorigatti e Diego Moltrer, dovrebbero ringraziare i cittadini per aver dimostrato pacificamente il loro dissenso invece li criticano e perseverano con l'autoritarismo. Meglio che si ravvedano altrimenti saranno i cittadini a denunciarli per aver attentato alla credibilità delle istituzioni ed ai principi costituzionali". Lo scrive in una nota il deputato del Movimento 5 Stelle Riccardo Fraccaro.
"Dorigatti e Moltrer si ostinano a non aprire gli occhi di fronte alla triste realtà, avrebbero potuto cogliere l'occasione per fare un bagno di umiltà invece, per l'ennesima volta, l'arroganza della casta è emersa brutalmente", aggiunge Fraccaro.