Trentino Trasporti, nel 2013 50 milioni di passeggeri

Il bilancio 2013 di Trentino trasporti chiude con un utile di 154.591 Euro. Per il quinto anno consecutivo, dal 2009, primo anno di attività della società, il bilancio registra il segno positivo. I passeggeri sfiorano i 50 milioni annui

corrieraOggi presso la sede di Via Innsbruck si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci di Trentino trasporti esercizio, nel corso della quale è stato approvato all’unanimità il bilancio dell’esercizio 2013 e sono stati presentati alcuni importanti progetti che vedono coinvolta la società: iBus e iBus Voice. Il presidente Franco Sebastiani e il direttore generale Mauro Allocca hanno presentato il bilancio 2013, che chiude con un utile di 154.591 Euro. Per il quinto anno consecutivo, dal 2009, primo anno di attività della società, il bilancio registra il segno positivo.

 

Presentando il bilancio, il presidente Franco Sebastiani ha sottolineato: “Il 2013 ha segnato un bilancio complessivo positivo, confermando che l'azienda è riuscita a coniugare la gestione economica con il mantenimento di una qualità elevata del servizio a favore degli utenti. Dal 2009 al 2013 abbiamo sostanzialmente mantenuto invariata la copertura del territorio, soprattutto nelle valli, con un importante incremento dei passeggeri che sfiorano i 50 milioni annui”.

comments powered by Disqus