Chico, arriva a Trento il suo avvocato Usa
Giovedì 11 settembre sarà a Trento l’avvocato statunitense Joe Tacopina, nuovo legale dell’imprenditore trentino Enrico Chico Forti attualmente condannato all’ergastolo in Florida. Il legale di New York ha incontrato nelle scorse settimane Forti in carcere a Miami e ha iniziato una serie di verifiche tese a mettere in luce discrepanze giudiziarie che possano consentire la richiesta di riapertura del processo
Giovedì 11 settembre sarà a Trento l’avvocato statunitense Joe Tacopina, nuovo legale dell’imprenditore trentino Enrico Chico Forti attualmente condannato all’ergastolo in Florida.
Il legale di New York ha incontrato nelle scorse settimane Forti in carcere a Miami e ha iniziato una serie di verifiche tese a mettere in luce discrepanze giudiziarie che possano consentire la richiesta di riapertura del processo.
Ha avuto anche incontri con il Comitato Una Chance per Chico e con la Famiglia. A Trento parteciperà, tra l’altro, alla serata benefica prevista per la serata dell’11 settembre al Lido di san Cristoforo. I dettagli dell’importante presenza del legale nella nostra città saranno illustrati in una conferenza stampa.