Biancofiore alla Zanzara: i trans non sono normali
«Se l'attrazione è una donna che ha il gingillo, a me tanto normale non sembra». Lo ha detto a "La Zanzara" su Radio 24 la deputata di Forza Italia, Michaela Biancofiore. Intervistata sul Gay Pride, Biancofiore ha osservato che «non si va a spasso per strada col "gingillo" o la "gingilla" di fuori. Insomma, al Gay Pride si vedono queste cose. Non li trovo intelligenti, ma certo non li proibirei perchè sono una liberale»
"Se l'attrazione è una donna che ha il gingillo, a me tanto normale non sembra". Lo ha detto a "La Zanzara" su Radio 24 la deputata di Forza Italia, Michaela Biancofiore. Intervistata sul Gay Pride, Biancofiore ha osservato che "non si va a spasso per strada col "gingillo" o la "gingilla" di fuori. Insomma, al Gay Pride si vedono queste cose. Non li trovo intelligenti, ma certo non li proibirei perchè sono una liberale".
Alla domanda dei conduttori su come giudica gli uomini che vanno con i trans, la deputata di Fi ha risposto: "Mi dovete spiegare cos'è un transessuale. È uomo o donna? Oggettivamente un transessuale è contronatura (...), è una cosa artificiale che non esiste in natura". E su Vladimir Luxuria: "Voleva farsi l'operazione. Ma se l'attrazione è una donna che ha il gingillo, a me tanto normale non sembra". "Ma non mi interesso della sua vita privata. Ha detto che è molto gettonata. E probabilmente il fatto che sia mezza e mezza è trasgressivo e quindi attraente, ma non è normale, questo no", ha concluso Biancofiore.