Scontro tra auto al bivio per Terlago. Tre le persone portate in ospedale
Lo scontro, frontale, è stato fortissimo: le auto si sono accartocciate e le persone a bordo sono rimaste incastrate nelle lamiere. L'incidente è accaduto pochi minuti prima delle 20 sulla statale della Gardesana, circa 150 metri dopo il bivio per Terlago in direzione valle dei Laghi.
Per cause in corso d'accertamento da parte della polizia locale di Trento, si sono scontrate una Fiat Punto ed una Toyota. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco permanenti di Trento ed i volontari della zona. La statale è stata immediatamente chiusa per permettere l'arrivo dei mezzi dell'emergenza sanitaria - tre le ambulanze intervenute assieme all'auto medica - e per consentire le operazioni di soccorso. Le tre persone rimaste coinvolte nello scontro sono state estratte dalle lamiere con le pinze idrauliche. Al pronto soccorso del Santa Chiara sono stati ricoverati una donna di 48 anni ed un uomo di 40 in condizioni di media gravità, mentre sono in corso accertamenti per la terza persona ferita.
La statale è rimasta chiusa fino alla rimozione dei mezzi. I vigili del fuoco hanno provveduto anche alla pulizia della sede stradale, mentre gli agenti della polizia locale di Trento stanno cercando di capire eventuali responsabilità.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"963326","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1200","width":"1600"}}]]