Distrutto nella notte il self-service di mele e succhi in via Asiago
Probabilmente il chiosco dell’Azienda agricola San Giusto è stato centrato e ridotto a pezzi da un'auto finita fuori strada
TRENTO. Molti conoscevano quel chiosco dell’Azienda agricola San Giusto, con le mele in vendita e la scritta "self service", in via Asiago, a Trento.
Ma questa mattina della graziosa costruzione in legno restava solo un ammasso di rottami: nottempo è stata distrutta, probabilmente da una vettura o da un altro veicolo finito fuori strada proprio là, nei pressi del bivio per via Falzolgher.
Un vero peccato. E al momento non si hanno conferme né sulla dinamica dell'accaduto né su chi siano i responsabili.
L'unica certezza è che il chiosco è andato distrutto, apparentemente si è salvata solo l'insegna del self-service che offriva mele, succhi e aceto.
Fino a qualche tempo fa la struttura non c'era e la vendita avveniva su un banchetto: chi passava prendeva la merce e lasciava i soldi in un salvadanaio a forma di porcellino.
Poi, visto il successo del'liniziativa, si è pensato di far nascere il chiosco. Che ora si spera torni presto al suo posto, come prima dell'increscioso incidente della notte scorsa.