Dal 7 agosto limitazioni alla linea ferroviaria tra Trento e Bolzano: servizio sostitutivo
Il servizio sarà attivato per consentire gli interventi di rinnovo dell'infrastruttura ferroviaria tra Bolzano e Mezzocorona. Dalle 22 di domenica 6 agosto alle 5 di mercoledì 23 agosto, i treni diretti in Austria subiranno modifiche per interventi in territorio estero del gestore austriaco
TRENTO. Dalle ore 01.00 della notte di lunedì 7 agosto alle ore 03.45 di sabato 12 agosto la circolazione ferroviaria fra Trento e Bolzano subirà variazioni o limitazioni di percorso e sarà attivato un servizio auto-sostitutivo fra le stazioni di Trento e Bolzano per consentire gli interventi di rinnovo dell'infrastruttura ferroviaria tra Bolzano e Mezzocorona. Lo comunica Rfi.
Inoltre, tra le ore 22 di domenica 6 agosto alle 5 di mercoledì 23 agosto, i treni diretti verso l'Austria subiranno limitazioni e modifiche per consentire degli interventi in territorio estero del gestore austriaco della rete ferroviaria. Informazioni di dettaglio su tutti i provvedimenti, sui treni interessati e sui servizi autosostitutivi sono consultabili sui siti web delle Imprese ferroviarie.