Controlli a Trento, nell'ultima settimana due fogli di via e cinque espulsioni
Identificati due cittadini georgiani, entrambi con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, in seguito alla segnalazione di persone sospette in un punto vendita di via Maccani. Al primo - si apprende - è stato notificato l'ordine ad abbandonare il territorio trentino entro sette giorni, mentre al secondo è stato notificato un foglio di via obbligatorio per la durata di tre anni
TRENTO. Gli agenti della Squadra volanti di Trento hanno identificato due cittadini georgiani, entrambi con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, in seguito alla segnalazione di persone sospette in un punto vendita di via Maccani. Al primo - si apprende - è stato notificato l'ordine ad abbandonare il territorio trentino entro sette giorni, mentre al secondo è stato notificato un foglio di via obbligatorio per la durata di tre anni, in quanto non residente in questa provincia.
Nell'ultima settimana, la Questura di Trento ha inoltre espulso cinque cittadini tunisini pregiudicati e presenti in modo irregolare sul territorio nazionale, accompagnandoli ai Centri per il rimpatrio di Gorizia e Milano.
In particolare, due persone in carcere per reati comuni ma considerati pericolosi sono stati prelevati al momento della scarcerazione.