Solteri, tentato furto nella notte al bar Botanical
I proprietari hanno trovato una grata rimossa e danneggiata, ma i malviventi non sono riusciti a entrare: forse sono stati disturbati dal passaggio di qualcuno oppure qualche ostacolo interno impediva il passaggio nel locale
TRENTO Al ristorante Anfiteatro il ladro arriva in bici di notte
CITTÀ Secondo tentato furto in 15 giorni al bar del teatro Sociale
POVO Furti e vandalismi, sui social è quasi psicosi
ARCO Presi di mira dai ladri nella notte due bar
TRENTO. Tentativo di furto, nella notte di venerdì, al bar al Botanical in via dei Solteri. A risvegliarsi con dei danni al locale, la mattina di sabato, la titolare del bar Redjiana Cuni. La quale ha trovato una grata rimossa e rotta.
Fortunatamente i presunti ladri non sono riusciti ad introdursi dalla finestra, probabilmente trovando come ostacolo i pesanti fusti di birra.
"Forse hanno sentito qualcuno arrivare - racconta - e questo li ha fatti desistere. Non hanno toccato né preso nulla, anche perché qui siamo dotati di sistemi di allarme. Certo che mi spaventa che qualcuno abbia avuto così tanto tempo per distruggere la grata".
I proprietari del bar hanno quindi chiamato i carabinieri la mattina successiva, giunti sul posto per un sopralluogo. Nelle prossime ore potrebbero depositare la denuncia.