Campobase sostiene ancora Ianeselli per le comunali del 2025: «Massimo apporto alla coalizione»
Giovedì sera la riunione della segreteria e della Commissione elettorale, con Dellai, Maule e Stanchina: avanti con il centrosinistra autonomista
TRENTO. Campobase "intende garantire il proprio massimo apporto alla Città, al suo percorso di rinnovamento e di qualificazione e - convintamente - alla coalizione che sosterrà il Sindaco di Franco Ianeselli". Lo comunica in una nota il direttivo dopo la riunione convocata dal coordinatore Andrea Bisegna.
All'incontro erano presenti i consiglieri comunali e la segreteria provinciale del partito, nonché la commissione elettorale incaricata di proporre le liste di Campobase per le prossime elezioni comunali e circoscrizionali di Trento, composta da Lorenzo Dellai (che ne è il presidente), Chiara Maule, Roberto Stanchina, Paola Conci e Younnes Et Thairi.
"Campobase lo farà valorizzando la sua novità ed insieme le sue radici nelle esperienze della cultura del Centro di ispirazione popolare e di sensibilità autonomista e riformista, oltre ogni tentazione di omologare la peculiare esperienza del centro sinistra trentino agli schemi peraltro incerti della politica nazionale", si legge nella nota.
"Nell'incontro si è dato mandato alla Commissione elettorale di lavorare per una proposta aperta, competitiva e capace di coinvolgere donne e uomini fortemente rappresentativi del partito, delle realtà circoscrizionali e dei mondi sociali, culturali ed economici della città".