Salta al contenuto principale

Folgaria: prati presi d'assalto dai giovani

200 auto e musica a palla per il rave party

Le immagini riprese dal drone - Video

Denunciati dai carabinieri 9 ragazzi del posto di età tra i 20 e i 23 anni

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Denunciati dai carabinieri di Rovereto 9 giovani del posto, tutti compresi tra i 20 e i 23 anni, che ieri hanno dato vita a un rave party in località Martinella, fra i comuni di Folgaria e Terragnolo.

I giovani sono stati identificati dai militari dell'Arma quali promotori dell'evento non autorizzato, che avrebbero organizzato con la partecipazione di alcune centinaia di persone provenienti anche da fuori provincia e regione, "alimentando i rischi connessi anche con la contingente pandemia e la crescente difficoltà a fare rispettare le misure di tutela, soprattutto per alcune fasce della popolazione più giovane", sottolineano i carabinieri.

Nel corso dei controlli, condotti con altre forze di polizia, è stato inoltre sequestrato oltre mezzo etto di stupefacenti fra ecstasy, cocaina, hashish e marijuana.

Ulteriori accertamenti sono in corso per stabilire eventuali diverse responsabilità, anche a carico dei partecipanti, ed individuare quelli non ancora identificati.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy