McDonald's di Mori, col pigiama colazione gratis
McDonald's si inventa la colazione in pigiama. Il prossimo martedì, 24 marzo, a chi si presenterà al punto di Mori in pigiama, verrà regalata la colazione. Nessuna iniziativa, invece, al McDonald's di Trento, che non ha aderito all'iniziativa. Bisognerà presentarsi, tra le 7,30 e le 10,30 vestiti come si è andati a letto la sera prima e si guadagnerà una colazione gratis subito e nei 24 giorni successivi. In fin dei conti tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato fare uno strappo alla regola, lasciarsi prendere dalla pigrizia e uscire di casa in pigiama, e qualcuno forse lo fa già. Anche a Rovereto dunque McDonald's festeggerà con pigiama e colazioni calde. Ci sono però alcune condizioni, tra queste è obbligatorio avere il pigiama, non importa se uno dorme in calzoncini e maglietta: in questo caso non vale, anche se sono consentite le scarpe invece delle ciabatte e ovviamente cappotto o giubbotto per ripararsi dal freddo fino all'entrata del locale.
Se poi qualcuno sarà preoccupato di dover andare al lavoro con il pigiama, l'azienda consentirà di portarsi appresso i vestiti e dopo la colazione offerta da Mc'Donald's, ci si potrà cambiare, nei bagni o in altri locali.
È evidente che si tratta di una trovata pubblicitaria del noto fast food, che sarà peraltro applicata in quasi tutta Italia, ma sarà interessante vedere quanto attecchirà in Trentino, abitato da persone poco abituate a trasgredire.