Folgaria torna agli Anni 80
Qualche volta ritornano, le lancette dell’orologio si spostano indietro nel tempo, i ricordi affiorano, la nostalgia prende il sopravvento ed i mitici Anni 80 bussano al cuore. Com’è ormai tradizione sull’Altopiano Cimbro, quel decennio tornerà infatti a rivivere, attraverso una kermesse che unisce ricordi e divertimento. Camicie colorate, pantaloni a zampa, occhiali alla «Elvis», capelli fluidi e la voglia di stare insieme, di divertirsi, di progettare il futuro.
Quelli erano gli Anni 80, il festival della fantasia, dell’amore e della fratellanza. Folgaria sabato 10 febbraio farà rivivere l’energia dei mitici anni ‘80. Un vero e proprio revival dove i protagonisti, oltre alle grandi canzoni di quegli anni, saranno gli amici sciatori chiamati a rispolverare sci e scarponi di quegli anni e i completi coloratissimi: i mitici Rossignol o gli Elan 8 (la marca di sci usata dal mitico Ingo Stenmark ndr), pantaloni rigorosamente Roberta Tonini o Silvy Tricot, la mitica tuta intera con tanto di super spalline incorporate, le fascette coloratissime, i maglioni tre taglie più grandi.
Radio 80 animerà dalle 12 il Vintage Ski Party al rifugio Baita Tonda. La festa proseguirà dalle 17 nel centro di Folgaria e dalle 22 nella Cantina dell’hotel Alpino.