Vallagarina sotto shock per la morte di Emanuele Campostrini, 21enne di Avio
La sua famiglia è la titolare di una nota ditta di scavi della zona. Il ragazzo ha perso la vita nella notte tra ieri e oggi, 12 agosto, dopo essere sbalzato dall'auto sulla quale viaggiava insieme a due amici
AVIO. Ha presto fatto il giro di tutta la Vallagarina la notizia della tragica morte di Emanuele Campostrini. La famiglia del ragazzo 21enne di Avio morto nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra ieri, venerdì 12 agosto, e oggi, è molto nota in zona. È infatti la titolare di una ditta di scavi. Emanuele aveva appena iniziato a lavorare in quell’impresa.
L’incidente mortale è avvenuto sulla Sp90 in località Mossano, a Isera. Emanuele Campostrini, ha perso la vita dopo essere sbalzato dall'auto sulla quale viaggiava insieme a due amici.
Dalle prime ricostruzioni sembra che il guidatore abbia perso il controllo finendo contro un muro. Illesi lui e l'altro occupante mentre il terzo è stato sbalzato fuori ed è morto.
Per soccorrerli sono accorsi i sanitari di Trentino emergenza, i vigili dei fuoco volontari di Isera e Rovereto e la polizia stradale di Riva del Garda e quella autostradale in supporto.