Miracolati in Vallarsa: auto esce di strada e va a sbattere contro le rocce, salve le due persone a bordo
L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 10 ottobre sulla Strada provinciale 89 che collega le frazioni di Matassone ed Aste, in Vallarsa. Il primo ad intervenire un vigile del fuoco del posto che passava in quella zona
VALLARSA. Rocambolesco incidente, fortunatamente senza conseguenze gravi per le due persone a bordo, ieri sera sulla SP 89 che collega le frazioni di Matassone ed Aste, in Vallarsa.
Erano le 20 quando un’auto ha sbandato, capovolgendosi più volte ed urtando le rocce e il guard-rail che delimitano la strada. Ad intervenire per primo, prestando i primi soccorsi ed allertando il 112, un vigile del fuoco volontario del corpo di Vallarsa transitato qualche istante dopo l’incidente.
Sul posto si sono portati immediatamente altri vigili del fuoco volontari di Vallarsa, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a gestire la viabilità, oltre a due ambulanze di Trentino Emergenza, carabinieri dell’aliquota radiomobile di Rovereto e servizio gestione strade della Provincia.