Il candidato sindaco di Progetto Rovereto: “Fermiamo il declino della nostra città”
Le parole di Gianpiero Lui: “Rovereto merita di avere un'amministrazione aperta al confronto, in contatto con la società reale, in grado di rappresentare tutte le anime della nostra città, di offrire prospettive concrete ai nostri giovani. Se eletto non avrò alcun'altra ambizione provinciale o nazionale"
ELEZIONI Anche la Lista Fugatti – con Patt e “al Centro” - appoggia Lui
ROVERETO. "Da roveretano sento il dovere morale di offrire il mio contributo a un progetto che nasce per dare voce alla società civile, dare una possibilità a tante cittadine e cittadini di contribuire alla Rovereto che vuole cambiare e vuole voltare pagina. Farò del mio meglio per costruire e rendere ogni giorno più forte questo progetto e fin d'ora rivolgo un accorato appello a tutte quelle forze, individuali e collettive, che nel solco della discontinuità vogliano contribuire a rendere sempre più robusta, ampia e rappresentativa la nostra proposta alla cittadinanza". Lo afferma, in una nota, Gianpiero Lui, candidato sindaco di "Progetto Rovereto".
"Siamo e ci rivolgiamo in primo luogo agli elettori moderati, civici e autonomisti, ma daremo certamente spazio anche ai tanti roveretani convinti che sia necessario invertire la rotta per fermare il declino della nostra città. Rovereto merita di avere un'amministrazione aperta al confronto, in contatto con la società reale, in grado di rappresentare tutte le anime della nostra città, di offrire prospettive concrete ai nostri giovani", sostiene Lui, affermando che, in caso di elezione, non avrà "alcun'altra ambizione provinciale o nazionale".